24 RE e RE/MAX Corporate gara per la vendita in co-agency degli immobili del fondo Madison Imperiale

 

“24 Real Estate consolida la propria posizione sul mercato, rafforzando competenze ed esperienze nella gestione e nella vendita di immobili a reddito”, dichiara soddisfatto Rino Moscariello, imprenditore a cui fa capo il gruppo che nasce dall’incontro fra realtà imprenditoriali di successo in specifici settori legati al mondo finanziario e immobiliare di cui fa parte anche 24Finance Mediazione Creditizia, primaria società di mediazione creditizia che conta oltre 150 professionisti, operanti in tutta Italia, specializzati nella distribuzione di prodotti e servizi dei principali istituti di credito e società finanziarie.

“Questo è solamente l’inizio, siamo certi che la partnership siglata tra RE/MAX Corporate e 24 Real estate produrrà interessanti sinergie e opportunità di business per entrambi le compagini societarie”, aggiunge Riccardo Bernardi, artefice dell’accordo con il gruppo guidato da Rino Moscariello.

Venduta l’Isola F4: segnali di ripresa per il Centro direzionale di Napoli

Si è conclusa ieri 18 luglio un’importante operazione immobiliare nel Centro direzionale di Napoli. La società 24 Real Estate ha intermediato la vendita di una porzione di fabbricato di circa 5000 mq, che oggi è interamente locata. Il Fondo Virgilio, gestito da Finanziaria Internazionale Investments Sgr S.p.A, ha venduto ad Agc immobiliare Srl e Di.Ge immobiliare srl del Consozio nazionale sicurezza (Cns Scarl), tutte società amministrate dall’imprenditore napoletano Antonio Romano, al prezzo di circa 5,2 milioni, con finanziamenti di Credem Leasing e di MPS leasing.

 

Investire a Dubai con EMAAR

24RE in collaborazione con ITRESGROUP organizza un meeting con professionisti del settore ed investitori con l’obiettivo di presentare sul territorio italiano i nuovi progetti immobiliari a Dubai con la partecipazione esclusiva degli emissari della EMAAR, società di sviluppo immobiliare della famiglia reale.