Attività di property finding (estero)


Il  property finder  è un agente immobiliare  che ha deciso di lavorare esclusivamente per la parte acquirente, coordinando tutte le fasi di ricerca fino alla chiusura del contratto definitivo ed oltre, ponendosi l’obiettivo di garantire al meglio ed unicamente gli interessi del compratore.

Il tempo è una risorsa che non va sprecata, per questo rivolgersi ad un professionista specializzato può rendere tutto il processo di ricerca valutazione e acquisto più veloce e preciso.

Per garantire ciò, siamo in costante aggiornamento sulle dinamiche che influenzano l’andamento del mercato immobiliare nelle città in cui lavoriamo, valutando attentamente gli immobili da proporre tenendo conto delle tue esigenze che siano personali o per investimento di acquistare casa all’estero.


Come si riconosce un ottimo property finder?

Un property finder che si rispetti deve necessariamente essere:

Fedele: nei confronti dei tuoi interessi che vengono messi in primo piano.

Riservato: per motivi di riservatezza o per questioni personali non siamo tenuti a divulgare informazioni sensibili al potenziale venditore al fine della buona riuscita della trattativa.

Trasparente: comunicando chiaramente eventuali informazioni che potrebbero influenzare la tua scelta di comprare casa.

Esperto: ossia profondo conoscitore del mercato immobiliare di riferimento, in modo tale da consigliare al meglio la scelta della zona o città in cui acquistare casa.


 

Città in cui 24RE lavora come property finder:

NEW YORK

MIAMI

LONDRA

BERLINO

FRANCOFORTE

LISBONA

VALENCIA

PARIGI

DUBAI